stemma

 

Informativa sulla privacy (D.LGS. 196/03)
I dati personali a te relativi sono trattati nel pieno rispetto del Codice della Privacy D.Lgs. n. 196/2003. La compilazione del presente modulo e il suo invio esprime il consenso alla raccolta ed al trattamento dei dati personali limitatamente ai fini connessi da parte dal Comune di Spinazzola. I dati potranno in qualunque momento essere rettificati o cancellati ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs n. 196/2003 inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Gentile UTENTE ,

Desideriamo informarLa che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n.196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:

1. I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: ASSISTENZA, CONSULENZA, INFORMAZIONE;

2. Il trattamento sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale.

3. Il conferimento dei dati è facoltativo, ma necessario per poter avere assistenza, consulenza, informazione.

4. I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione

5. il mancato consenso al trattamento determinerà l'impossibilità di fruire dei servizi

6. sono riconosciuti all'interessato i diritti di conoscere, cancellare, rettificare ed aggiornare i propri dati, oltre a tutti gli altri diritti previsti dall'art. 7 D.lgs 196/2003

url del sito: https://www.comune.sanbartolomeoingaldo.bn.it

È possibile accedere alle informazioni personali o modificarle rivolgendosi a

Comune di San Bartolomeo in Galdo

Corso Roma, 30, 82028 San Bartolomeo In Galdo BN - 0824 8244111


Nel caso in cui vengano apportate delle modifiche al presente Avviso sulla privacy, questa pagina verrà sostituita dalla nuova versione. Consultandola regolarmente, potrete essere sempre aggiornati sul tipo di informazioni che raccogliamo, le modalità e circostanze di utilizzo e l'eventuale condivisione dei dati con terzi

Contatti

Comune di San Bartolomeo in Galdo

Corso Roma, 30, 82028 San Bartolomeo In Galdo BN - 0824 8244111

 

Comunicazione Trasparenza Servizio Rifiuti (delibera Arera - 444/2019)

  • 3.1.a) Gestori del servizio
    1. Ragione sociale del gestore che eroga il servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani, ovvero del gestore che effettua le attività di gestione tariffe e rapporti con gli utenti, del gestore della raccolta e trasporto e del gestore dello spazzamento e lavaggio delle strade, qualora tali attività siano effettuate da soggetti distinti.

     

  • 3.1.b) Recapiti dei gestori

    Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l’invio di richieste di informazioni, segnalazione di disservizi e reclami nonché, ove presenti, recapiti e orari degli sportelli fisici per l’assistenza agli utenti.

  • 3.1.c) Invio reclami

    Modulistica per l’invio di reclami, liberamente accessibile e scaricabile.

  • 3.1.d) Calendario e orari raccolta rifiuti

    Calendario e orari vigenti relativi alla raccolta dei rifiuti urbani, con riferimento a tutte le modalità di raccolta a disposizione dell’utente, ivi inclusi i centri di raccolta e con esclusione delle eventuali modalità di raccolta per cui non è effettuabile una programmazione.

  • 3.1.e) Campagne straordinarie di raccolta rifiuti

    Informazioni in merito a eventuali campagne straordinarie di raccolta dei rifiuti urbani e a nuove aperture o chiusure di centri di raccolta.

  • 3.1.f) Istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti

    Istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti urbani al servizio di raccolta e trasporto.

  • 3.1.g) Carta della qualità del servizio

    Carta della qualità del servizio vigente, liberamente scaricabile.

  • 3.1.h) Percentuale di raccolta differenziata

    Percentuale di raccolta differenziata conseguita nel Comune o nell’ambito territoriale in cui è ubicata l’utenza, con riferimento ai tre anni solari precedenti a quello in corso, calcolata come indicato all’Articolo 10, commi 10.1 e 10.2.

  • 3.1.i) Calendario e orari spazzamento/lavaggi strade

    Calendario e orari di effettuazione del servizio di spazzamento e lavaggio delle strade oppure, ove il servizio medesimo non sia oggetto di programmazione, frequenza di effettuazione del servizio nonché, in ogni caso, eventuali divieti relativi alla viabilità e alla sosta.

  • 3.1.j) Regole di calcolo della tariffa

    Regole di calcolo della tariffa, con indicazione in forma fruibile per gli utenti, anche attraverso esempi, delle variabili su cui si basa il calcolo della quota fissa e della quota variabile, delle riduzioni applicabili agli utenti domestici e non domestici, dei meccanismi di conguaglio, delle imposte applicabili.

  • 3.1.k) Eventuali riduzioni della tariffa

    Informazioni per l’accesso alle eventuali riduzioni tariffarie accordate agli utenti in stato di disagio economico e sociale e la relativa procedura, ove le suddette riduzioni siano previste.

  • 3.1.k) Eventuali riduzioni della tariffa

    Informazioni per l’accesso alle eventuali riduzioni tariffarie accordate agli utenti in stato di disagio economico e sociale e la relativa procedura, ove le suddette riduzioni siano previste.

  • 3.1.l) Delibere approvazione tariffe

    Estremi degli atti di approvazione della tariffa per l’anno in corso con riferimento all’ambito o ai comuni serviti.

  • 3.1.m) Regolamento TARI

    Regolamento TARI o regolamento per l’applicazione di una tariffa di natura corrispettiva emanato ai sensi dell’articolo 1, comma 668, della legge n. 147/13.

  • 3.1.n) Modalità di pagamento

    Modalità di pagamento ammesse con esplicita evidenza di eventuali modalità di pagamento gratuite.

  • 3.1.o) Scadenze per il pagamento

    Scadenze per il pagamento della tariffa riferita all’anno in corso.

  • 3.1.p) Informazioni per omesso/ritardo pagamento

    Informazioni rilevanti per il caso di ritardato od omesso pagamento, ivi inclusa l’indicazione, per quanto applicabile, del tasso di interesse di mora e/o di penalità e/o sanzioni, nonché tutte le indicazioni utili affinché l’utente sia messo in condizione di procedere tempestivamente al pagamento dell’importo dovuto.

  • 3.1.r) Documenti di riscossione online

    Indicazione della possibilità di ricezione dei documenti di riscossione in formato elettronico nonché della relativa procedura di attivazione.

  • 3.1.s) Comunicazioni ARERA

    Eventuali comunicazioni agli utenti da parte dell’Autorità relative a rilevanti interventi di modifica del quadro regolatorio o altre comunicazioni di carattere generale destinate agli utenti; in tali casi il testo della comunicazione viene reso noto al gestore tramite il sito internet dell’Autorità e deve essere pubblicato sul sito internet dei soggetti di cui al precedente comma 2.2 entro 30 (trenta) giorni solari dalla pubblicazione sul sito internet dell’Autorità.

AREE TEMATICHE