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  1. Modulistica per l’invio di reclami relativi alla determinazione dei canoni e al pagamento degli stessi:

 Vedi allegati

 

 

 

 

  1. Per l'invio di reclami relativi alla gestione operativa del servizio:

    Per i reclami, la richiesta di informazioni sull’avviso di pagamento , la segnalazione di eventuali errori o incongruenze con la relativa richiesta di modifica dell’avviso di pagamento è possibile rivolgersi all’ufficio riportando tutti i dettagli e allegando la documentazione ritenuta utile, con le seguenti modalità nel rispetto di quanto previsto dall’art. 17 del TQRIF:

 

  1. • PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

  1. • Sportello fisico:

Martedì e Giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Allegati:
Scarica questo file (domanda di rateizzazione.pdf)Istanza di rateizzazione[Istanza di rateizzazione]70 kB
Scarica questo file (MODELLO CESSAZIONE TARSU.pdf)MODELLO CESSAZIONE TARSU.pdf[Modulo cessazione TARSU]63 kB
Scarica questo file (RICHIESTA VARIAZIONE COMPONENTI NUCLRO FAMILIARE TARI.pdf)RICHIESTA VARIAZIONE COMPONENTI NUCLRO FAMILIARE TARI.pdf[Istanza variazione componenti nucleo familiare]33 kB

CARTA DELLA QUALITA' DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI DEL COMUNE DI SAN BARTOLOMEO IN GALDO (BN)

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